[crisos] Problemi con la creazione dei device ...

Dalla nuova versione estratta dal repository svn oggi , ho problemi con
la compilazione dell'immagine flash per la mia Fox , nello specifico non
mi crea il device /dev/ttyS0 , /dev/ttyS1 e /dev/ttyS2 nonostante al
caricamento vengano correttamente segnalate ( se faccio un dmesg trovo
il riconoscimento di tutti e 3 i dispositivi ) e altra cosa , sotto la
directory /www non trovo più le pagine standard ...

Devo selezionare qualcosa di particolare nel menuconfig o nel
kernel_menuconfig ?

---
CrisOs mailing list
Official multi-language http://www.crisos.org/ mailing list