Re: [crisos] Ftp Server

> Ciao Michele,
> scusa se ho visto solo ora la tua mail!
> Spero che ormai avrai risolto comunque si c'e un server ftp, pure-ftpd
> (http://download.pureftpd.org/pub/pure-ftpd/doc/README.Configuration-File)
>
> Ciao

1) Risolto già da tempo con pure-ftp... :) cmq grazie!

2) Tempo fà mi chiedesti di mettermi tra i "developers" sul sito, ma non
ho i diritti per modificare quella pagina...(il bottone modifica non
c'è!!!! :P)

3) Adesso mi stò sminchiando con undisplay lcd del nokia... se risolvo
scrivo anche l'how-to di stà cosa :)

4) Devo vedere se riesco a fare il flashing via ftp senza ponticellare
nulla sulla sulla Fox...vedo se si può fare :)

5) Sono riuscito a far funzionare WebIf^2 :)  (usavo il branch vecchio...)

6) Se ci sono delle modifiche da fare al pdf fammelo sapere...

7) Hai notato che nel trunk di kamikaze c'è il supporto per l'Etrax 100LX
ma non è selezionabile come target? (non appare la voce)...idee?

8) bho!

Buono studio!

---
CrisOs mailing list