[qet] Problema con la modifica dei cartigli.

Egergio signore,

mi permetto scriverle visto che ho trovato questo programmma molto interessante da utilizzare ma ho le seguenti difficoltà:

ci sono molti tutorial in varie lingue ed anche in italiano che sono molto interessanti

ho visto che è opossibile creare cartigli a volontà e in questo tutorial viene mostrato che è possibile: https://www.youtube.com/watch?v=jHdGF_mfozc&t=434s

purtroppo nella versione che ho installato sul mio computer non mi è possibile modificare i cartigli nel senso di poter editare dei nuovi campi

chiedo gentilemente a lei come posso fare per poter fare quanto nei tutorial viene mostrato.

Avete già avuto segnalazioni di questo problema ? Se si cosa devo fare.

Se no cosa ho fatto di sbagliato ?

Alleho pure alcune immagini di quanto m isuccede.

Ringraziandola per la sua attenzione e disponibilità colgo l'occasione per salutarla distintamente e augurarle buone cosa e un buon fine settimana.

Gianpaolo Mari

Utilizzatore QET da fime febbraio 2021

--
Gianpaolo Mari                    Telefono fisso     +41 91 859 0680
Elettrotecnico ST                 Telefono portatile +41 79 667 6928