[qet] Informazioni

Buon Giorno.
O installato in un Compiuter con xp  Qelectrotech v0.5 .
Gradirei sapere e mi scuso se non è questo l’indirizzo per tale richiesta.
La GNU e una licenza libera, ma anche per aziende?
Esiste una versione completa?
O non limitata come questa?
Perché quando inserisco delle immagini non riesco a fare molte pagine dello schema elettrico.
E il tutto si blocca.
O visto nel sito www.QT.io  molti altri programmi, ma esiste un distributore in Italia o un rappresentante a cui fare riferimento è un centro dove ricevere assistenza tecnica.
O provato ad istallare su un IMac la versione per l’ultimo sistema OS ma non mi o avuto il tempo di fare una prova. Questa licenza per uso privato esiste versione completa?
Grazie

Inviato da
Santilli Giulio

Inviato da