Re: [qet] Info

[ Thread Index | Date Index | More lists.tuxfamily.org/qet Archives ]


Il 19/04/2017 06:50, dario cravozzo ha scritto:

Buongiorno,

ho scaricato il vostro programma in modo gratuito, mi trovo molto bene, avrei gentilmente una richiesta da farvi, volevo sapere se è possibile avere un aggiornamento visto che alcuni prodotti non ci sono nella lista come ad esempio Siemens Logo8, Schneider ATV320.

Se in caso non è possibile avere gli aggiornamenti in modo gratuito, mi potete indicare la licenza da acquistare.

Grazie per la disponibilità

Dario Cravozzo

 

Inviato da Posta per Windows 10

 

Buongiorno Dario,

mi chiamo Silvio e sono un semplice traduttore volontario (come tutti quelli che si occupano a vario titolo dello sviluppo di QElettroTech), ma rispondo volentieri.

La libreria degli elementi del programma è stata creata da varie persone, sfruttando l'editor interno dello stesso software. Persone che, dopo aver dedicato del tempo a creare gli elementi di cui avevano necessità, hanno deciso di "donarli" alla comunità di utenti di QET.

In caso tu abbia bisogno di elementi specifici, puoi tranquillamente crearli a tuo "uso e consumo". Se poi ritieni possano essere utili anche ad altri puoi renderli disponibili a tutti caricandoli sul sistema di sviluppo (oppure semplicemente contatti me o altri e vedrai che troveremo la modalità più semplice).

Spesso chi non è abituato ad avere a che fare con il mondo OpenSource, si trova un po' spaesato in un sistema che non abbia rigide regole. Ma qui in realtà è tutto molto semplice: sai fare qualcosa? condividilo con gli altri. Hai bisogno di aiuto? Chiedi e qualcuno probabilmente ti aiuterà. Tutto in puro spirito di collaborazione. Nessuno è obbligato a fare nulla, ma se hai delle competenze le metti volentieri a disposizione.

Spero di essere stato di aiuto. In ogni caso puoi scrivere qui (ricorda che se vuoi leggere le risposte devi essere iscritto alla mailing list).

Buon lavoro con QET.

Silvio Brera



Mail converted by MHonArc 2.6.19+ http://listengine.tuxfamily.org/