Re: [crisos] MMC/SD

Ciao Giovanni,

2008/5/15 giovanni <giovanni.giannotta@xxxxxx>:
> Ciao Carlo,
>
> Non so quanto possa esserti utile, ma non ho avuto molto tempo per poterci
> lavorare prima.
>
> Cmq, ti allego il modulo per la mmc che ho ricavato da quelli ufficiali per la
> FOXBOARD.

Grazie mille per il driver.
La foxboard sempre fornita di un'infinità di driver sd/mmc; da circa
un mese nel repository è già presente un'altra versione del driver:

http://crisos.tuxfamily.org/dokuwiki/doku.php?id=documentation:wiki:ext2-mmc

Al momento non sono noti problemi con il driver attuale ma un driver
alternativo fa sempre comodo :D

> Li ho provati, non molto direi, ma sembra vadano bene con la SD formattata
> VFAT.
>
> Ora sto giocando un pò con la ttyS0.
> Ho disabilitato il debug dalla ttyS0 ma sembra abbia dei problemi di
> configurazione, a volte minicom si blocca e dmesg riporta i seguenti worning
> (minicom settato a 38400/9600 8N1):
>
> serdriver tried setting invalid baud rate, flags cb0.

Di default la ttyS0 credo sia impostata a 115200baud, in ogni caso la
FoxBoard dispone di altre seriali. La discussione con Vittorio Foschi
potrebbe esserti di aiuto:
http://listengine.tuxfamily.org/lists.tuxfamily.org/crisos/2008/05/msg00029..html

--
Claudio